Il nuovo camper Volkswagen California

Volkswagen California Universe è probabilmente il primo modello di che viene in mente quando si pensa ai camper.

Volkswagen California Universe non sorprende dato che la sua nascita può essere fatta risalire a una modifica del furgone Tipo 2 originale del 1950.

Certo, le cose sono un po’ cambiate da allora e il moderno T6 California ha preso d’assalto il mondo. Attualmente disponibile solo con cambio automatico, c’è un’opzione di trazione integrale per gli acquirenti che vogliono prepararsi per un tradizionale bagno di fango di Glastonbury.

Come la maggior parte dei camper, ha un motore diesel con una scelta di livelli di potenza.

Per quanto riguarda l’attrezzatura di bordo, sono disponibili diverse versioni, quindi e possibile riuscire a trovarne una adatta alle proprie esigenze di avventura all’aria aperta. 

Il Beach Tour è fondamentalmente un monovolume (basato su un VW Transporter) con 2 lettini.

La Volkswagen ha aggiunto qualcosa in più al Beach Tour Camper e le versioni Full Coast e Ocean offrono praticamente tutto ciò di cui hai bisogno per circa una settimana.

La divisione commerciale di Volkswagen ha confermato che un nuovo camper Multivan California sarà commercializzato nel corso del 2023. Il nuovo camper California sarà basato sul monovolume Multivan e si chiamerà “California Universe”, con funzioni e servizi digitali.

Il nuovo camper Volkswagen California Universe: Esplora il Mondo con Stile e Comfort

Sei un amante dell’avventura e dei viaggi su strada? Il nuovo camper Volkswagen California Universe è qui per trasformare le tue avventure in esperienze indimenticabili.

Questo straordinario veicolo da campeggio combina lo stile iconico di Volkswagen con il massimo comfort e la funzionalità di un camper di lusso. Preparati a esplorare il mondo con stile e comodità senza precedenti.

1. Design e Stile Iconici Il camper Volkswagen California Universe si distingue per il suo design iconico e lo stile senza tempo. Con le sue linee eleganti, il marchio distintivo Volkswagen e i dettagli di alta qualità, attirerà l’attenzione ovunque tu vada. Non solo sarà il tuo compagno di viaggio ideale, ma sarà anche un vero e proprio simbolo di status e stile.

2. Comfort e Lusso Entra nel camper Volkswagen California Universe e scoprirai uno spazio abitativo lussuoso e ben progettato. Ogni dettaglio è stato curato per offrirti il massimo comfort durante il tuo viaggio. Troverai un ampio salotto, una cucina completamente attrezzata, una zona notte spaziosa e un bagno moderno. Ogni elemento è stato pensato per rendere il tuo soggiorno piacevole e rilassante.

3. Tecnologia all’Avanguardia Il Volkswagen California Universe è dotato di tecnologie all’avanguardia che renderanno il tuo viaggio ancora più piacevole. Avrai a disposizione un sistema di infotainment avanzato, connettività Bluetooth, navigazione GPS e molte altre funzionalità intelligenti. Rimani connesso, ascolta la tua musica preferita e goditi ogni momento del tuo viaggio.

4. Versatilità e Funzionalità Questo camper è estremamente versatile e si adatta alle tue esigenze. Con la sua configurazione flessibile, puoi personalizzare lo spazio interno in base alle tue preferenze. Trasforma il salotto in un’area di intrattenimento, converti il letto per creare una zona notte confortevole o sfrutta al massimo lo spazio di archiviazione. Il Volkswagen California Universe si adatta al tuo stile di vita e alle tue esigenze di viaggio.

5. Libertà di Esplorazione Con il camper Volkswagen California Universe, puoi viaggiare senza limiti. Scegli la tua destinazione, traccia il tuo percorso e goditi la libertà di esplorare luoghi nuovi e affascinanti. Grazie alla sua facilità di guida e manovrabilità, potrai raggiungere anche le mete più remote e immergerti in avventure autentiche. Lasciati guidare dalla curiosità e scopri il mondo con il Volkswagen California Universe.

6. Sicurezza e Affidabilità Volkswagen ha sempre posto grande attenzione alla sicurezza dei propri veicoli e il Volkswagen California Universe non fa eccezione. Con una gamma di sistemi di sicurezza avanzati e le più recenti tecnologie di assistenza alla guida, puoi viaggiare con la tranquillità di sapere di essere protetto in ogni momento. Il sistema di frenata assistita, il controllo elettronico della stabilità e l’avviso di collisione imminente sono solo alcune delle caratteristiche che contribuiscono a rendere il tuo viaggio più sicuro ed affidabile.

7. Esperienze Uniche Con il Volkswagen California Universe, ogni viaggio diventa un’esperienza unica e memorabile. Sia che tu stia esplorando le coste mozzafiato, i panorami montani o le città affascinanti, avrai sempre un posto confortevole e accogliente dove riposarti alla fine della giornata. Crea ricordi indimenticabili, fai nuove amicizie e scopri luoghi sorprendenti, tutto con il comfort e lo stile distintivo del Volkswagen California Universe.

8. Connettività Costante Non perdere mai il contatto con il mondo esterno durante il tuo viaggio con il camper Volkswagen California Universe. Grazie alla connettività costante, potrai rimanere in contatto con la famiglia e gli amici, condividere le tue avventure sui social media e accedere alle informazioni di cui hai bisogno. Sia che tu voglia condividere una foto panoramica o cercare il miglior ristorante locale, avrai tutto a portata di mano.

9. Supporto e Assistenza Quando scegli il camper Volkswagen California Universe, non solo ottieni un veicolo eccezionale, ma anche un supporto e un’assistenza di alta qualità. La rete di concessionari Volkswagen è pronta ad aiutarti con qualsiasi necessità, dal servizio di manutenzione alla risoluzione di eventuali problemi. Scegli la tranquillità di sapere che hai a tua disposizione un team di professionisti pronti ad assisterti lungo il tuo viaggio.

10. Realizza i Tuoi Sogni di Viaggio Il Volkswagen California Universe è il compagno ideale per realizzare i tuoi sogni di viaggio. Scegli la libertà di esplorare, la comodità di una casa su ruote e l’eleganza di un veicolo Volkswagen. Abbraccia l’avventura e scopri il mondo in tutta la sua bellezza con il camper Volkswagen California Universe.

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di vivere esperienze straordinarie e scoprire nuovi orizzonti con il nuovo camper Volkswagen California Universe. Prendi il volante, segui la tua passione per il viaggio e inizia a creare ricordi indimenticabili. La tua avventura ti attende!

Quanto costa la Volkswagen California?

La gamma di prezzi della Volkswagen California varia in base al livello di allestimento scelto. Il modello dell’ultimo anno è stato prodotto con una fascia di prezzo che parte da 90.990 dollari e arriva a 100.99 dollari. Tuttavia, i prezzi possono variare a seconda della località e di altri fattori.

Quale altra versatile classe di monovolume offre un’utilità domestica simile?

I suoi principali concorrenti sono:

Mercedes Classe V Marco Polo – È una scelta popolare per chi desidera un camper di lusso. Ha interni spaziosi ed è dotato di molte funzioni, come bagno, cucina e zona notte.

Ford Transit Nugget – È un’altra scelta popolare per chi desidera un camper affidabile e conveniente. Ha un abitacolo spazioso e dispone di molte caratteristiche come il bagno, la cucina e la zona notte.

Winnebago Revel – È una scelta popolare per chi desidera un camper fuoristrada. Ha una trasmissione 4×4 ed è dotato di molte caratteristiche come bagno, cucina e zona notte.

Airstream Interstate – È una scelta popolare per chi desidera un camper di lusso. Ha un interno spazioso e dispone di molte caratteristiche come bagno, cucina e zona notte.

I PIù LETTI

Articoli correlati