Insieme all’associazione Wohnmobil für Klimaschutz (camper per la protezione del clima), Bürstner ha piantato 600 giovani alberi nella foresta vicino a Kehl.
Per un progetto di protezione ambientale, mitigazione del cambiamento climatico e conservazione della biodiversità.
Il 19 novembre scorso, oltre 30 volontari si sono incontrati nella foresta “Korker Wald” – una delle più grandi aree boschive lungo questa parte del Reno per piantare 600 alberelli.
300 donati da Bürstner.
Il bosco vicino alla famosa quercia antica Eichenkönig è stato riforestato con alberelli, per un progetto di protezione ambientale.
In squadre di due persone, i partecipanti hanno impiegato solo quattro ore per piantare principalmente querce comuni e faggio.
Il tempo era splendido, le condizioni del terreno erano perfette e tutti erano di ottimo umore. Bürstner ha donato 300 alberi; l’associazione Wohnmobil für Klimaschutz gli altri 300.
Il produttore di camper Bürstner con sede a Kehl Bürstner, ha portato avanti questa iniziativa di piantare alberi insieme al Wohnmobil für Klimaschutz, l’iniziativa dei camper per la protezione ambientale.
Bürstner GmbH & Co. KG
Bürstner è un marchio del segmento mainstream che produce camper, caravan e furgoni. Bürstner è particolarmente noto per le idee di vita armoniosa, la funzionalità e il comfort abitativo con un look contemporaneo.
Bürstner GmbH & Co. KG ha sede a Kehl, in Germania, con un secondo stabilimento di produzione a Wissembourg (Francia/Alsazia) e fa parte del gruppo Erwin Hymer.
Ulteriori informazioni su https://www.buerstner.com/it/it