New

Camminare fa bene, ecco l’app che ti premia

Camminare fa bene

Camminare fa bene, ma è anche una duplice opportunità: per chiunque possegga uno smartphone e per il mondo del retail.

Ha realizzato oltre 350mila download nella prima settimana dal lancio su App Store (lo scorso 22 gennaio, mentre da tempo è attiva la versione per Android) WeWard.

Applicazione sviluppata in Francia, che ricompensa gli utenti disposti a collaborare con una serie di “punti”, spendibili buoni acquisto o carte regalo nei negozi online delle catene aderenti all’iniziativa.

Come si collabora?

Essenzialmente accettando di lasciar conteggiare all’applicazione i passi fatti (e dunque di tracciare gli spostamenti) ma anche facendo acquisti sui siti affiliati all’app, partecipando a sondaggi, accettando le sfide proposte oppure sfidando gli amici, guardando video, giocando a videogiochi, o ancora aderendo alle offerte flash del giorno. Insomma, l’utente ottiene benefici e sconti in cambio del proprio engagement.

I punti possono essere usati per fare acquisti nei negozi online di oltre 500 partner (tra cui Zalando, Douglas, Sephora, Nike, Converse, Levi’s, Stradivarius, New Balance, Foot Locker, Decathlon) ma possono anche essere donati alle onlus Onu Femmes France ed Eden Reforestation Projects.

In circa un mese dal lancio, l’applicazione ha ricompensato i propri utilizzatori con due milioni di euro, 60.000 dei quali devoluti in beneficienza.

Attualmente società sta lavorando per poter integrare PayPal nell’app: il servizio sarà disponibile entro la primavera di quest’anno.

Yves Benchimol, Ceo di WeWard, ci spiega meglio qual è il modello di business sottostante e quali campi, oltre al retail, possono sfruttare questo genere di servizi per conquistare e fidelizzare i clienti.

Ultime pubblicazioni

Salone del Camper 2022 a Parma

Salone del Camper 2022 a Parma

Il Salone del Camper di Parma è la manifestazione di riferimento per tutti gli appassionati del settore, ma non solo. Dai veicoli più recenti fino alle tende e alle attrezzature per il campeggio

Settembre: 7 destinazioni in camper

Settembre: 7 destinazioni in camper

Viaggiare con il camper è nella top list delle cose da fare almeno una volta nella vita: sinonimo di libertà, autonomia e sicurezza, il caravan negli ultimi due anni è stato preferito ad alberghi e a case in affitto da un numero sempre più alto di vacanzieri (lo scorso anno l’aumento è stato del 40 percento).

Collaborazioni
seonsite
girandolando
vintage italian fashion
expresion
coondivido
chicca di sapone
Seonsite
Pubblicità

Post correlati

Vuoi far parte della nostra community?

Siamo uniti dall'insaziabile voglia di conoscere e ammirare luoghi di questo nostro mondo... unisciti a noi!

camperando.it
niagara falls
Isole aran
trekking

Entra nella pagina degli itinerari...♥️

I nostri Itinerari ♥️ by Camperando.it

Siamo un gruppo di viaggiatori e viaggiatrici che spesso si ritrovano a vivere insieme viaggi e natura. In questo blog vogliamo condividere le nostre esperienze in giro per il mondo. Sono racconti con informazioni su luoghi, itinerari, usanze e risorse necessarie per affrontare percorsi a volte impervi.

Quis blandit turpis cursus in hac habitasse platea dictumst quisque sagittis purus sit amet volutpat consequat mauris nunc congue nisi

Sarah Morrison
Founder of xyz.com

Rhoncus mattis rhoncus urna neque viverra justo nec ultrices dui sapien eget mi proin sed libero enim sed faucibus turpis in eu mi bibendum neque

Leland Bloggs
Founder of xyz.com

Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas integer eget aliquet nibh praesent tristique magna sit amet purus gravida quis blandit turpis cursus in hac 

Jessica Morrison
Founder of xyz.com

Prossimo viaggio?

N

Estate in Scozia

Finite le limitazioni della pandemia si riparte per l'estero. Quest'anno ci dirigiamo verso la Scozia. Che ne dite?

viaggi in barca
camperando
madrid