New

Bürstner per l’ambiente pianta 600 alberi

Burstner

Insieme all’associazione Wohnmobil für Klimaschutz (camper per la protezione del clima), Bürstner ha piantato 600 giovani alberi nella foresta vicino a Kehl.

Per un progetto di protezione ambientale, mitigazione del cambiamento climatico e conservazione della biodiversità.

Il 19 novembre scorso, oltre 30 volontari si sono incontrati nella foresta “Korker Wald” – una delle più grandi aree boschive lungo questa parte del Reno per piantare 600 alberelli.

300 donati da Bürstner.

Il bosco vicino alla famosa quercia antica Eichenkönig è stato riforestato con alberelli, per un progetto di protezione ambientale.

In squadre di due persone, i partecipanti hanno impiegato solo quattro ore per piantare principalmente querce comuni e faggio.

Il tempo era splendido, le condizioni del terreno erano perfette e tutti erano di ottimo umore. Bürstner ha donato 300 alberi; l’associazione Wohnmobil für Klimaschutz gli altri 300.

Il produttore di camper Bürstner con sede a Kehl Bürstner, ha portato avanti questa iniziativa di piantare alberi insieme al Wohnmobil für Klimaschutz, l’iniziativa dei camper per la protezione ambientale.

Bürstner GmbH & Co. KG
Bürstner è un marchio del segmento mainstream che produce camper, caravan e furgoni. Bürstner è particolarmente noto per le idee di vita armoniosa, la funzionalità e il comfort abitativo con un look contemporaneo.

Bürstner GmbH & Co. KG ha sede a Kehl, in Germania, con un secondo stabilimento di produzione a Wissembourg (Francia/Alsazia) e fa parte del gruppo Erwin Hymer.

Ulteriori informazioni su https://www.buerstner.com/it/it

Ultime pubblicazioni

Salone del Camper 2022 a Parma

Salone del Camper 2022 a Parma

Il Salone del Camper di Parma è la manifestazione di riferimento per tutti gli appassionati del settore, ma non solo. Dai veicoli più recenti fino alle tende e alle attrezzature per il campeggio

Settembre: 7 destinazioni in camper

Settembre: 7 destinazioni in camper

Viaggiare con il camper è nella top list delle cose da fare almeno una volta nella vita: sinonimo di libertà, autonomia e sicurezza, il caravan negli ultimi due anni è stato preferito ad alberghi e a case in affitto da un numero sempre più alto di vacanzieri (lo scorso anno l’aumento è stato del 40 percento).

Collaborazioni
seonsite
girandolando
vintage italian fashion
expresion
coondivido
chicca di sapone
Seonsite
Pubblicità

Post correlati

Vuoi far parte della nostra community?

Siamo uniti dall'insaziabile voglia di conoscere e ammirare luoghi di questo nostro mondo... unisciti a noi!

camperando.it
niagara falls
Isole aran
trekking

Entra nella pagina degli itinerari...♥️

I nostri Itinerari ♥️ by Camperando.it

Siamo un gruppo di viaggiatori e viaggiatrici che spesso si ritrovano a vivere insieme viaggi e natura. In questo blog vogliamo condividere le nostre esperienze in giro per il mondo. Sono racconti con informazioni su luoghi, itinerari, usanze e risorse necessarie per affrontare percorsi a volte impervi.

Quis blandit turpis cursus in hac habitasse platea dictumst quisque sagittis purus sit amet volutpat consequat mauris nunc congue nisi

Sarah Morrison
Founder of xyz.com

Rhoncus mattis rhoncus urna neque viverra justo nec ultrices dui sapien eget mi proin sed libero enim sed faucibus turpis in eu mi bibendum neque

Leland Bloggs
Founder of xyz.com

Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas integer eget aliquet nibh praesent tristique magna sit amet purus gravida quis blandit turpis cursus in hac 

Jessica Morrison
Founder of xyz.com

Prossimo viaggio?

N

Estate in Scozia

Finite le limitazioni della pandemia si riparte per l'estero. Quest'anno ci dirigiamo verso la Scozia. Che ne dite?

viaggi in barca
camperando
madrid